L’AC TERZIGNO 1964 dà il benvenuto al tecnico rossonero Michele CALIFANO per la stagione sportiva 2021-2022. L’allenatore originario di Pagani, dopo aver condotto la Sibilla Flegrea ad una salvezza tranquilla, ha abbracciato con entusiasmo l’ambizioso progetto rossonero.
L’AC TERZIGNO 1964 annuncia la riconferma tra le fila rossonere del difensore Davide Ferrara.
Il terzino destro classe 1995 vanta un curriculum di tutto rispetto. Cresce nei settori giovanili di Padova e Triestina. Con gli alabardati, disputa inoltre il suo primo campionato di Serie D nella stagione 2013/14, giocando ben 24 partite che nell’anno successivo gli permetteranno di approdare alla Juve Stabia in Serie C. Dopo l’esperienza con le Vespe, passa al Monza nel 2015. Successivamente, giocherà con il Pomigliano nelle annate 15/16, 16/17 e 18/19 sempre nel campionato nazionale dilettanti. In granata colleziona 36 presenze in quarta serie.
Riconferma importante, dunque, per la squadra di Mister Califano. Ferrara è un calciatore versatile, infatti può giocare sia da esterno basso nella difesa a 4 sia da centrale difensivo. All’occorrenza, possibile inoltre il suo impiego anche da mezz’ala in un centrocampo a 3.
L’ Ac Terzigno 1964 è lieta di annunciare la conferma anche per il prossimo anno del difensore Antonio NUNZIATA, terzignese doc. Non esita nemmeno un istante difronte alle diverse richieste ricevute e resta in maglia rossonera. Nunziata ha collezionato più di 100 presenze tra promozione ed eccellenza nonostante la giovane età. Un difensore con il vizio del goal … ben 10 realizzati fino ad ora in carriera. Nel suo curriculum vanta un campionato vinto in promozione con il Real Poggiomarino dove si ripete ad alti livelli anche l’anno successivo in eccellenza. Sappiamo che non è semplice giocare con la maglia del proprio paese ma siamo certi che Antonio darà il massimo.
UFFICIO STAMPA TERZIGNO
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio