Il Vico Equense piazza il colpo: ingaggiato un ex Juve Stabia e Sorrento.

Botti di mercato in casa azzurro-oro! A meno di una settimana dalla prima gara ufficiale, nonostante le lusinghe di moltissime squadre, arriva a Vico un rinforzo di altissimo livello, un vero e proprio “lusso” per la categoria! L’A.S.D. Vico Equense 1958 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Adriano Sartorio Mezavilla. Per Adriano, centrocampista di professione, la sua carriera parla da sé. Le 150 presenze in serie B, rappresentano il punto più alto di una grandissima carriera trascorsa tra i professionisti, indossando maglie pesanti come quella della Juve Stabia, Alessandria, Pisa, Perugia, Cesena, Catania, Taranto, Lanciano, Reggina, Fidelis Andria e per ultima quella del Sorrento. La sua incredibile esperienza, oltre ad essere un valore aggiunto di straordinaria rilevanza per il centrocampo di Mister Amato, sarà fondamentale per la crescita dei tanti giovani che sono parte integrante del progetto azzurro-oro.
Adriano ha poi scambiato con noi le sue prime parole da calciatore azzurro-oro.

Cosa ti ha spinto a firmare per il Vico?
Il mio forte legame con la città di Vico Equense. Voglio ricambiare tutta l’ospitalità che questa città mi ha sempre dato. Quando la passione e l’amore per il calcio sono ancora vivi in un calciatore, la categoria non ha alcuna importanza.
Cosa metterai a disposizione dei tuoi compagni?
Spero che l’esperienza maturata in tutti questi anni possa aiutarli a lavorare sull’aspetto mentale, fondamentale per affrontare non solo una singola partita, ma un campionato intero.
Cosa ti aspetti da questo campionato?
Il campionato di Eccellenza è una esperienza nuova per me, ma ho sensazioni molto positive per questa stagione.
Adriano, un saluto finale!
Voglio salutare in primis tutti i tifosi azzurro-oro. Quest’anno ci divertiremo! Voglio ringraziare infine tutta la società, tutto lo staff e ancora una volta, la città di Vico Equense per la sua ospitalità!
UFFICIO STAMPA VICO EQUENSE

Vico Equense
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓