Il Villa Literno espugna il campo del Vitulazio: finisce 1-3

Vitulazio – Villa Literno 1-3
45′ e 71′ Castiello, 56′ Scognamiglio P (rig), 86′ Famiano (rig)
Bellissima gara ricca di emozioni quella disputata oggi al Comunale tra due delle compagini più accreditate del girone A. Primo tempo nettamente a favore dei locali, autori di un’ottima prova, intensa e gagliarda. È mancato solo il goal, che in verità c’è stato ma è stato annullato per un presunto fuorigioco di De Lucia su conclusione di Famiano. Nel finale però la doccia fredda degli ospiti, che alla prima occasione trovano il goal con una bella incursione di Castiello, che inganna la difesa e di testa batte Napolitano.
Brutta botta per gli uomini di Diana, dopo una prima fazione ben giocata e con netto predominio territoriale. Il secondo tempo si apre con il goal del raddoppio del Villa Literno. Delli Paoli è troppo irruento nel suo intervento e stende Cecere in area di rigore. Dagli undici metri si presenta Pasquale Scognamiglio che è freddissimo a spiazzare il portiere rosanero. Il Vitulazio ha una timida reazione ma gli ospiti sono cinici soprattutto nel reparto offensivo: dopo una grande occasione sprecata da Castiello, è lo stesso attaccante liternese a chiudere il match ribattendo in rete la palla a seguito di una mischia in area. Nel finale arriva il rigore procurato da D’Andrea, che Famiano è bravo a calciare spiazzando Orefice. Bella vittoria esterna degli ospiti, mentre troppo severa per il Vitulazio è sembrata la sconfitta odierna.
COMUNICATO VITULAZIO
Vitulazio Calcio
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓