Il Villa Literno riparte: scelto il nuovo allenatore.

Il Villa Literno Calcio comunica l’ingresso in società di un nutrito gruppo di imprenditori e commercianti locali oltre ad alcuni ex atleti che hanno portato avanti questi colori in questi trent’anni dall’affiliazione F.I.G.C.
Nella riunione odierna i nuovi soci hanno designato Giovanni Ucciero alla carica di amministratore generale della società e nei prossimi giorni sarà ufficializzato l’organigramma completo.

Il Villa Literno Calcio nella persona del neo amministratore delegato comunica che per la prossima stagione agonistica sarà Gianluigi Diana la guida tecnica della prima squadra.
Il giovane mister liternese già tecnico della juniores, nelle passate stagioni ha ricoperto il ruolo di allenatore in seconda nella stagione 2021/22, quella dello storico double Campionato/Coppa come vice di Di Pasquale.
Il neo allenatore si è già messo a disposizione con il primo dirigente Giovanni Ucciero al completamento della rosa e alla programmazione del ritiro precampionato che prenderà il via a breve presso il comunale di Villa Literno.
La società augura un grosso in bocca al lupo al mister. COMUNICATO VILLA LITERNO

Villa Literno Calcio
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓