Intercampania-Maiorese 4-1. Immediato riscatto della capolista che resta in vetta al girone I in coabitazione con il Real Palazzo che ha sconfitto 1-0 il Ferrovia Scafati.

intINTERCAMPANIA: Raiola (5’ st Sica), D’Ambrosio, Squitieri, Di Falco, Balestrino (20’ st Severini), Mancuso, Tammaro, Casolino, Falciano, Corrado, Lanzetta (1’ st Palumbo). A disp. Annunziata, Ivic. All. Pastore N.
MAIORESE: Crivelli, Ferrara, Cioffi, D’Auria, D’Amato W., Cantalupo, Manzi, Lupo, D’Orzo, Mansi, D’Amato F. A disp.:nessuno. All. Di Martino.
ARBITRO: Opramolla di Sala Consilina.
RETI:15’ pt Tammaro, 20’ pt Tammaro, 14’ st Mansi, 16’ st Falciano, 45’ st Tammaro.
NOTE: giornata primaverile. Spettatori 100 circa. Prima del fischio d’inizio è stato osservato un minuto di silenzio in memoria di Giuseppe Feola, giovane calciatore del San Felice a Cancello scomparso prematuramente qualche giorno fa.

SARNO – Dopo il tonfo di sette giorni fa in casa del Sangilio, l’Intercampania non molla e torna subito alla vittoria battendo 4-1 la Maiorese al termine di una gara dominata dalla formazione biancorossa che ha colpito anche due legni. Match-winner dell’incontro Tammaro, autore di una splendida tripletta. La gara inizia subito in discesa per la capolista che passa in vantaggio al 15’ con un destro angolato da fuori area di Tammaro. Al 17’ biancorossi vicini al raddoppio con Falciano che su lancio di Balestrino centra in pieno il palo alla sinistra del portiere. Ma tre minuti più tardi è ancora Tammaro a rendersi protagonista con un’azione personale conclusa con un destro a giro all’incrocio dei pali. 2-0. Al 30’ Intercampania vicinissima al terzo gol con Di Falco che fa tremare la traversa con un gran tiro da fuori area. Primo tempo che si chiude sul 2-0 per i biancorossi.
Nella ripresa il tema tattico dell’incontro non cambia con l’Intercampania in avanti alla ricerca del terzo gol. Ma al 14’ la squadra di Pastore si fa sorprendere in una delle poche azioni d’attacco della Maiorese che accorcia le distanze con un rasoterra imparabile di Mansi. Immediata la reazione dei biancorossi che al 16’ portano a tre le marcature con Falciano che di testa batte Crivelli su lancio preciso di Casolino. Il predominio territoriale della capolista è assoluto e al 45’ arriva il gol del definitivo 4-1 ancora con Tammaro, eroe della giornata. La squadra biancorossa ha dimostrato grande carattere e compattezza ed è in piena corsa per la vittoria finale. Adesso il campionato si ferma per la sosta pasquale. Si riprenderà a giocare il 27 aprile quando
l’Intercampania sarà ospite dell’Antica Taurania mentre il Sangilio ospiterà il Real Palazzo nel big-match della decima giornata di ritorno.

TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓