Intercampania , vittoria in rimonta contro la Real Marchesa

Prima - Seconda e Terza Categoria Campania

intercampania

Intercampania-Real Marchesa 5-2

INTERCAMPANIA: Raiola, Palazzo, Carbone, Di Falco, Dolgetta, Mancuso (45’ st Severini), Capistrano (1’ st Veneziano), Carotenuto P., Carotenuto R. (32’ st Cappuccio), Di Leva, Squitieri. A disp.Pappacena, Savino. All. Balestrino-Ronga.
REAL MARCHESA: Belcuore, Cangianiello, Battaglia (15’ st Doti), Albano, Cirillo (11’ st Caglione), Gallo, Sorrentino, Cono, Auricchio, Evacuo (5’ st Matrone), Langella. A disp. Caglione. All.Acunzo.
ARBITRO: Chianese (Napoli).
RETI: 19’ pt Auricchio (R), 21’ pt Langella (R), 2’ st Squitieri (I), 7’ st e 29’ st Carotenuto R. (I), 33’ st Veneziano (I), 53’ st Squitieri (I).
NOTE: ammoniti Capistrano (I), Carotenuto P. (I), Cono (R), Matrone (R), Gallo (R), Di Falco (I). Recupero: 2’ pt; 9’ st. Spettatori:
100 circa.

Nella mia vita ho avuto la fortuna di vedere dal vivo centinaia di partite dell’Intercampania che hanno fatto la storia della società biancorossa.
Quella di oggi è stata una partita davvero memorabile, in cui la squadra biancorossa ha dato una dimostrazione completa del suo incredibile repertorio tecnico, e devo dire che, per il pathos che l’ha contrassegnata, la gara giocata oggi allo Squitieri resterà una delle pagine di calcio più belle della gloriosa società sarnese.
La remuntada, da 0-2 a 5-2, ha chiaramente dato l’idea che questa squadra ha tanta qualità che però, per qualche ragione, sinora ha espresso solo a sprazzi.
Per rivedere la vera Intercampania c’è stato bisogno di arrivare sul ciglio del baratro.
Quando un solo altro passo falso avrebbe rappresentato una condanna senza appello per tutti, i biancorossi hanno trovato dentro di sè la forza per reagire, e dopo aver segnato il primo gol ad inizio secondo tempo con Squitieri, hanno recuperato fiducia e convinzione nei propri mezzi, al punto da segnarne altri quattro con relativa facilità con Raffaele Carotenuto al 7′ e al 29′, Veneziano al 33′ e ancora Squitieri al 53′, a coronamento di una prestazione super.

Antonio Orza

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio