LA PARTITA – L’inizio per il Real San Gennarello non è dei migliori: dopo soli tre minuti di gioco infatti, l’Aversa si porta subito avanti con Rambone che realizza il gol del vantaggio dei padroni di casa. Pochi minuti dopo è Sglave a impegnare Annunziata R. agli straordinari. La prima azione pericolosa degli ospiti arriva al 18′, conGiugliano che non riesce a sfruttare un ottimo lancio di Di Martino. Al 28′ è ancora Rambone a sfiorare il raddoppio per l’Aversa con un colpo di testa che si infrange sull’incrocio dei pali. Il gol del 2-0 è nell’aria, e arriva al 30′: Di Martino stende in area Biondi lanciato a rete. Per l’arbitro non ci sono dubbi, è calcio di rigore. Dal dischetto va Salve che raddoppia per l’Aversa spiazzando Annunziata. Nel finale di tempo è ancora Rambone a sfiorare il tris ma un grande Annunziata salva il risultato.
Dopo un primo tempo chiuso in negativo, il Real San Gennarello entra in campo nei secondi 45 minuti di gioco più grintoso e determinato per recuperare il risultato. Di Martino lascia il campo al posto di Romano. Esce anche Giugliano per Asile. La ripresa è tutta di marca Real, con Pellecchia, Nunzio Annunzi
IL TABELLINO
AVERSA FC: Di Bartolomeo, Migliaccio, Sglavo (dal 20’Aversano), Rambone (dal 45′ Oresola), Palmese, Barbuto, Biondi, Salve (dal 64′ Liotto), Andreozzi, Iommelli, Museo.
REAL SAN GENNARELLO: Annunziata R., Velardo, Di Martino (dal 45′ Romano), Nunziata An., Cirillo, Nunziata Am., Raia, Nisi (dal 57′ Iervolino Ma.), Pellecchia, Giugliano (dal 45′ Asile), Annunziata N.
Marcatori: Rambone (A, 3′), Salve (A, 32′), Asile (R, 82′), Nunziata An. (R, 84′), Andreozzi (A, 86′)
Gianluca Bottiglieri
Responsabile Ufficio Stampa Real San Gennarello
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio