Ischia Calcio , il Ds Pino Iodice rifiuta la carica di segretario generale dell’Arezzo

Preciso che nelle ultime ore, a seguito del positivo sviluppo delle questioni societarie che ha determinato una rinnovata compagine sociale della S.S. Ischia Isolaverde S.r.l., che vede suoi artefici dirigenti degni di stima e rispetto, non me la sono sentita di abdicare dall’incarico, lasciando gli stessi in un ingiustificato disagio che avrebbe comportato per loro seri problemi di gestione.

Sono una persona seria e nel rispetto di chi mi ha sempre garantito stima e affetto, mi sono sentito in dovere di dare loro una prova di continuità professionale.

Tengo a precisare che la S.S. Ischia Isolaverde S.r.l. nella persona del neo Amministratore Unico sig. Vittorio Di Bello, al quale ho esternato il mio disagio, si è reso disponibile sin da subito ad individuare qualsiasi possibile soluzione che avrebbe potuto attutire la difficoltà della consorella Arezzo Calcio, e per questo mi sento di ringraziare ancora una volta la compagine isolana, ma soprattutto l’Amministratore Unico sig. Vittorio Di Bello per la grande disponibilità e signorilità dimostrata.

Per tale motivo sono costretto a non poter accettare la proposta offertami dalla società Arezzo Calcio di rivestire il ruolo di segretario generale, e nel contempo ringrazio il Presidente Mauro Ferretti, il Direttore Generale Danilo Pagni e a tutta la Città di Arezzo per la fiducia riposta nella mia persona, augurando loro di poter raggiungere gli obiettivi sportivi che si sono prefissi e che meritano di conseguire.

Giuseppe Iodice

Direttore Sportivo Ischia Isolaverde Calcio

TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓