Ischia Calcio, incontro costruttivo con il Comune: si apre la strada per lo Stadio Mazzella.

Serie D Girone G Serie D

Ischia Calcio comunica che, nella mattinata odierna, si è svolto un incontro estremamente positivo e produttivo tra il presidente Luigi Lauro ed il sindaco di Ischia, Enzo Ferrandino.
Nel corso del confronto, avvenuto in un clima di grande collaborazione e condivisione d’intenti, è emersa una concreta volontà da parte dell’Amministrazione comunale di avviare un percorso finalizzato all’affidamento dello Stadio Mazzella all’Ischia Calcio, con l’obiettivo di dare vita ad un importante progetto di rilancio e valorizzazione dell’impianto.
L’idea condivisa è quella di trasformare lo Stadio Enzo Mazzella in una struttura moderna, funzionale e sempre più centrale nella vita sportiva e sociale dell’isola, rendendolo il vero cuore pulsante del mondo Ischia. Un punto di riferimento per la società, per i tifosi, per i giovani e per l’intero territorio.

L’incontro odierno rappresenta un primo e significativo passo verso una prospettiva ambiziosa, fondata sulla volontà comune di investire sul futuro e di costruire un progetto capace di rafforzare ulteriormente il legame tra l’Ischia Calcio e la propria comunità.
La società guarda con grande fiducia ai prossimi sviluppi, nella convinzione che unità d’intenti e collaborazione possano creare basi solide per una crescita duratura.

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio