Ischia calcio, parte una nuova era: Luigi Lauro è il nuovo presidente del rilancio gialloblù.

Serie D Girone G Serie D

Oggi inizia una nuova era per la SSD Ischia Calcio: diamo il benvenuto a Luigi Lauro nuovo Presidente e motore del nostro rilancio!
Durante la presentazione ufficiale tenutasi stamattina al Blanco di Casamicciola Terme, il neopresidente Lauro ha spiegato con chiarezza e passione la visione per il futuro del Club: stabilità, concretezza e un progetto serio, con l’obiettivo di far tornare l’Ischia protagonista. La nuova proprietà, la società “Coppa di Nestore Srl”, si impegna a garantire trasparenza gestionale e supporto concreto, per regalare a tifosi, squadra e comunità un percorso di crescita e ambizione.

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio