Ischia : domani amichevole con l’Equipe Campania , giovedì con la Sessana

La terza settimana di ritiro dell’Ischia è iniziata con due sedute di allenamento. Non hanno partecipato il difensore Moracci (ancora debilitato dalla febbre) e il portiere Iuliano (contrattura al retto femorale). Dopo mezza giornata di riposo, è rientrato in gruppo perfettamente abile Yaye Kanoute. In mattinata loro incentrato sulla parte atletica, con il preparatore Pasquale Sepe che ha fatto svolgere concatenazioni di esercizi di forza funzionale applicata al calcio. Nel frattempo un gruppo agli ordini di mister Bitetto svolgeva esercitazioni tattiche di reparto.
Nel pomeriggio, mentre il consulente di mercato Ciro Femiano era impegnato al ‘Ranch Palace Hotel’ in alcune trattative per rinforzare il reparto avanzato, la squadra ha svolto un lavoro esclusivamente con la palla, con esercitazioni tecniche in situazioni, esercitazioni tattiche (attacco contro difesa) e possessi palla. Le doppie sedute proseguiranno fino a giovedì 13 agosto. Lo staff tecnico concederà tre giorni di riposo. I gialloblù ritorneranno ai Camaldoli lunedì 17 agosto per preparare l’esordio in coppa Italia (il 23 agosto contro Fidelis Andria o Martina Franca, avversarie del Girone H di Coppa Italia).
DOMANI AMICHEVOLE – Domani pomeriggio alle 17.30, al campo ‘Kennedy A’, quarto test precampionato. I gialloblù affronteranno l’Equipe Campania, squadra ‘storica’ dei calciatori campani in cerca di collocazione.
GIOVEDI CON LA SESSANA – Non è stata confermata l’amichevole di giovedì contro il Real Forio. L’Ischia svolgerà l’ultima partitella della fase di ritiro contro un’altra squadra di Eccellenza: la Sessana.   Uff. Stampa Ischia Isolaverde
Ischia Calcio IsolaverdeSessana Calcio
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓