Un gol per tempo e l’Ischia si aggiudica il match della sesta giornata contro un buon Givova Capri Anacapri.
Inizio di gara che vede subito i padroni di casa spingere sull’acceleratore e sfiorare il gol 3 volte nei primi dieci minuti. La squadra di Sena, inizia, però a prendere confidenza con il campo e sfiora il vantaggio con Palmiro Esposito imbeccato da Giliberti a pochi passi dalla linea di porta. Al 33′ però passa l’Ischia con Simonetti che di testa gira un cross proveniente dalla destra. Sul finire di tempo ancora Palmiro Esposito ha una grande occasione che sciupa a tu per tu con Gemito. Sull’ultimo angolo non viene fischiato un rigore clamoroso per trattenuta su Riccio.
Capolista che parte forte anche nella seconda frazione e, complice Prete miracoloso, colpisce una traversa al 55′ sempre con Simonetti. Esposito e compagni, però, non stanno a guardare e al 70’un miracolo di Gemito nega il gol a Notari, che di testa da pochi metri impegna severamente il portiere ischitano. In contropiede arriva il 2 a 0 di Florio a dieci dal termine.
Ufficio comunicazione
Responsabile Massimo Lionetti
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio