Ischia Isolaverde, futuro sempre più in bilico

La SS Ischia Isolaverde srl comunica che in relazione ai rapporti in essere con il sig. Martino Scibilia, dopo una trattativa ormai avviata da giorni ed in cui il sig. Scibilia ha raccolto documentazione contabile della Ns. società e firmato documenti di rito per queste operazioni, in data 20/7 p.v., al fine di giungere ad una conclusione alla trattativa stessa, ci è stato richiesto dallo stesso di poter disporre – cosa da noi concessa nella medesima data e controfirmata dal sig. Scibilia – di uno specifico mandato irrevocabile alla cessione del 100% delle quote della Ns. società a potenziali acquirenti da lui conosciuti. Mandato rilasciato regolarmente dalla Ns. partecipante Green Island srl, a firma dell’amministratore, con scadenza 22/7/2016.
In considerazione di quanto sopra, essendoci preoccupati di stabilire una data (22/7) ed un orario (0re 15), appuntamento concordato con il sig. Scibilia, alla data ed orario delle 17.14 di oggi, dobbiamo, purtroppo, constatare che non vi è alcun soggetto acquirente riconducibile al sig. Scibilia e, come tale, decorso inutilmente l’orario delle 20 di oggi (orario di ufficio) dobbiamo ritenere decaduto il presente mandato.
Informiamo, tuttavia, che la società si è adoperata per disporre, ai fini della presentazione, del ricorso in COVISOD, con l’auspicio che entro la data del 26/7 ore 17, si possano indivuduare imprenditori in condizioni di iscrivere e proseguire la vita sportiva SS Ischia Isolaverde srl, atteso il nulla osta comunicatoci recentemente dalla LEGA PRO ed utile all’iscrizione in serie D.
SS Ischia Isolaverde
Ischia Calcio Isolaverde
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓