Ischia Isolaverde, Kanoute e Fall stendono il Martina

ISCHIA ISOLAVERDE 2
MARTINA FRANCA 0
ISCHIA ISOLAVERDE (4-3-1-2): Mirarco; Florio, Filosa, Moracci, Bruno; Calamai, Izzillo (43’ st Meduri), Armeno; Mancino; Kanoute, Fall. A disp.: Iuliano, Porcino, Patti, Savi, Guarino, Bargiggia, Palma, Manna. All.: Bitetto.
MARTINA FRANCA (4-3-3:): Viotti; Allegra, Migliaccio, Sirignano, Rullo (16’ st Curcio); Zappacosta, Cristofari, Viola (19’ st Bogliacino); Schetter (30’ st Gaetani), Cristea, Franchini. A disp.: Simone, Danese, De Lucia, Gabrielloni, Scialpi, Basso. All. Incocciati.
ARBITRO: Bichisecchi di Livorno (ass. Vecchi-Cantafio).
MARCATORI: 28’ pt Kanoute, 29’ st Mancino.
NOTE: ammoniti Zappacosta (M), Calamai (I), Allegra (M), Franchini (M). Paganti 887 per un incasso di Euro 1.692,00. Angoli 4-6. Recupero: 1’ pt, 4’ st.

E sono due! L’Ischia Isolaverde batte anche il Martina Franca, conquistando la seconda vittoria in altrettante gare di campionato. In attesa di conoscere la data del recupero del match di Messina, sabato (o domenica) i gialloblù saranno impegnati in quel di Catania. Bella e convincente la prestazione della squadra di mister Bitetto che entusiasma, non finalizza alcune buone occasioni per poi passare in vantaggio in maniera meritata. A poco più di un quarto d’ora dalla fine, un “pezzo di lavoro” di Mancino che mette i tre punti in ghiacciaia. A fine gara scrosciante applauso dei tifosi nei confronti dei gialloblù, che anche in questa gara hanno confermato di voler dare tutto.
La squadra isolana si mostra subito pericolosa con Fall. L’attaccante senegalese prima viene anticipato dal portiere, poi calcia a lato un diagonale. Al 18’ Kanoute su assist di Mancino spreca cercando la finezza. Pochi istanti dopo Mancino di testa non centra lo specchio della porta. Al 22’ show di Mancino che ubriaca due avversari, effettua un assist per Fall ma il portiere Viotti si salva con un pizzico di fortuna. L’Ischia domina e il gol è nell’aria. Al 28’ cross di Mancino dalla sinistra, Kanoute viene lasciato solo e di testa non sbaglia. Il Martina alza un po’ il baricentro e cerca di rimediare con Cristea in due occasioni. Mirarco però si fa sempre trovare pronto.
Nella ripresa gli isolani abbassano il baricentro e ripartono. L’ex Schetter calcia ampiamente a lato. Kanoute impegna in diagonale Viotti. Al 21’ lo stesso attaccante senegalese prova la conclusione personale anziché servire al centro il ben piazzato Fall. Gara chiusa al 29’. Kanoute recupera un gran pallone e dà il via al contropiede ischitano che viene finalizzato da Mancino, che con una finta mette a sedere Curcio e il portiere Viotti e di sinistro insacca, facendo esplodere il “Mazzella”.
Ufficio Stampa Ischia Isolaverde

Ischia Calcio Isolaverde
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓