Ischia Isolaverde, ripresa la preparazione. Giovedì amichevole con il F.C. Sorrento

L’Ischia Isolaverde oggi pomeriggio ha ripreso la preparazione. Lavoro metabolico e allenamento tecnico-tattico per i gialloblù. Assenti Giorgio Di Vicino (la radiografia al piede ha escluso fratture, solo un pestone all’alluce del piede destro) e Giuseppe De Clemente (nel pomeriggio il funerale del padre Angelo, al suo fianco Giuseppe Manna a rappresentare la squadra).
Pablo Moreira Barroso ha ripreso ad allenarsi dopo diversi giorni di riposo a causa di un infortunio muscolare. Si precisa che l’attaccante brasiliano non si è mai allenato con la squadra Berretti.
I gialloblù svolgeranno la seconda seduta domani mattina, quando agli ordini del prof Falanga sarà effettuato un lavoro maggiormente improntato sulla forza.
AMICHEVOLE – Giovedì pomeriggio, alle ore 14.30, l’Ischia disputerà una amichevole al campo “Kennedy A” contro il F.C. Sorrento, squadra di primo piano del Girone B di Eccellenza (giunta alle spalle del Città di Nocera).   Ufficio Stampa Ischia Isolaverde
Ischia Calcio IsolaverdeSorrento 1945
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓