Ischia Isolaverde, sei gol dei Mini Allievi. K.O. per i Mini Giovanissimi

Settore Giovanile Calcio Campania

calcio Pallone

MINI ALLIEVI: ARCO SECONDILI-ISCHIA ISOLAVERDE 1-6

ISCHIA ISOLAVERDE: D’Amato, Amato, Amatruda, Esposito 1, Ceparano, Cuccurullo, Memoli 1, Formisano, De Mato 1, Paladino, D’Apice. In panchina Lepre, Sansone, Maione, Marmolino, Inserra, Petrone 1, Canzano 2. All. Fusaro.

Al campo “Sporting Azzurra”di Volla, larga affermazione della squadra regionale Mini Allievi guidata da mister Fusaro. Sabato i giovani gialloblù hanno confermato i progressi sotto tutti i punti di vista, battendo l’Arco Secondili che solo nella prima parte dell’incontro ha cercato di opporre resistenza. Apre le danze al 10’ Esposito, dopo 5’ è l’attaccante De Mato a siglare il raddoppio. L’Arco Secondili riduce le distanze al 20’ con Romano ma dopo appena due minuti Memoli ristabilisce le distanze. Nella ripresa, Canzano tra il 5’ e il 10’ mette il risultato ulteriormente al sicuro. Nelle battute conclusive il sesto gol viene messo a segno da Petrone.

MINI GIOVANISSIMI: ISCHIA ISOLAVERDE-REAL BOMBONERA 1-2

Sconfitta interna sabato scorso dei Mini Giovanissimi dell’Ischia che si fanno sorprendere dal Real Bombonera che così scavalca in classifica i baby gialloblù che così scivolano all’ottavo posto (9 punti in 8 giornate).
Ufficio Stampa SS Ischia Isolaverde

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio