
La Società Sportiva Ischia Isolaverde comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive di Gennaro Acampora. Centrocampista, nato a Napoli il 9 Agosto 1989, ha giocato in Serie D con Rieti, Sant’Antonio Abate, Matera, Pianura, Turris, Potenza e Nola. Nel 2010 fa il suo esordio nel calcio professionistico con il Valle del Giovenco. La stagione successiva si trasferisce all’Isola Liri, mentre nel 2014 ha indossato le maglie di Ascoli e Paganese. Dopo una breve esperienza in Spagna con il Buelna, ad inizio 2015 si trasferisce a Monza, dove ottiene una miracolosa salvezza. Ha iniziato questa stagione con l’O.Agnonese, prima di trasferirsi all’AZ Picerno.
La Società Sportiva Ischia Isolaverde comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive di Antonio Esposito. Terzino, nato a Napoli il 5 Settembre 1990, cresce nel settore giovanile dell’Inter, nell’estate 2010 viene ceduto in prestito al Padova. Seguono le esperienze con le maglie di Monza, Piacenza, Treviso e Aversa Normanna. Nella prima parte di stagione ha giocato la Fezzanese (Serie D).
La Società Sportiva Ischia Isolaverde comunica di aver trovato l’accordo con l’AC Lumezzane per la cessione a titolo definitivo di Matteo Calamai. La società ringrazia il centrocampista classe ’91 per l’operato svolto e gli augura le migliori fortune professionali.
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio


