Ischia: un centrocampista ex Nocerina e Cerignola firma con i gialloblù.

SSD Ischia Calcio è lieta di annunciare l’accordo con il centrocampista Dario Giacomarro. Ventotto anni, originario di Palermo, Giacomarro agisce sulla mediana ma non disdegna le puntate offensive con inserimenti mirati. I tifosi gialloblù ricorderanno il suo bel gol nel febbraio 2016 quando indossava la maglia del Melfi in Lega Pro (in gialloverde è rimasto due annate, in prestito dal Palermo dove è cresciuto fino ad arrivare in Primavera). Nella passata stagione, Giacomarro ha militato nelle fila della Nocerina ma vanta esperienze anche a Casarano, Cerignola, Gubbio e Bisceglie. Ben 152 le presenze in Serie C, 90 quelle in D.

𝐋’𝐔𝐍𝐃𝐄𝐑 𝐐𝐔𝐈𝐑𝐈𝐍𝐎 𝐏𝐄𝐑 𝐋’𝐀𝐓𝐓𝐀𝐂𝐂𝐎
SSD Ischia Calcio è lieta di annunciare l’arrivo di Luca Quirino, esterno d’attacco classe 2004. Dotato di un’ottima struttura fisica oltre che di una tecnica niente male, Quirino si è messo in luce nelle giovanili del Procida, debuttando due anni fa nelle fila della prima squadra in Promozione, contribuendo con gol e assist alla permanenza in categoria della propria squadra. Dopo Cibelli, un altro talento procidano farà parte della rosa gialloblù 2023/24. In bocca al lupo, Luca!

UFFICIO STAMPA ISCHIA

Ischia Calcio Isolaverde
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓