Isola di Procida , domani gara decisiva per il passaggio del turno di coppa contro il Casalnuovo .

Secondo appuntamento casalingo in pochi giorni per l’Isola di Procida che, domani pomeriggio con fischio d’inizio alle ore 15.30, sfiderà il Casalnuovo nella terza ed ultima giornata del primo turno di coppa Italia. La gara è decisiva per il passaggio del turno ai sedicesimi di finale in quanto, in caso di pareggio, saranno i casalnuovesi a festeggiare con il Procida che ha a disposizione soltanto un risultato, la vittoria.

“Il nostro obiettivo in coppa Italia è sicuramente quello di passare il turno – commenta mister Biagio Lubrano – ma sempre con un occhio al campionato che resta l’appuntamento più importante, soprattutto alla luce dell’impegnativa trasferta che ci attende a Torre del Greco contro la Turris. Noi però vogliamo ben figurare ed avremo anche l’occasione per permettere a qualche cosiddetta alternativa di mettersi in mostra.”

La squadra che vincerà questo girone sfiderà la vincente del confronto tra Real Forio e Real Poggio, con i foriani che hanno a disposizione due risultati su tre per il passaggio del turno.

MARIO LUBRANO LAVADERA

TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓