Isola di Procida, tesserato un terzino proveniente dall’Aversa Normanna

L‘ISOLA DI PROCIDA CALCIO comunica di aver provveduto al tesseramento del calciatore Romolo Mottola. Terzino sinistro, classe ’99, arriva in prestito dall’Aversa Normanna. Con i casertani, nell’ultima stagione, ha giocato nel campionato Allievi Nazionali e vanta qualche convocazione con la prima squadra in Serie D.

Un innesto importante nel pacchetto under a disposizione dell’allenatore Franco Cibelli, che ha commentato così l’arrivo del giovane terzino: “Gli under che abbiamo stanno facendo bene però, per 30 partite e per un campionato insidioso e particolarmente impegnativa dal punto di vista mentale e fisico, abbiamo ritenuto opportuno coprire con qualche elemento in più tutti i vari ruoli. Ho chiesto quindi delle coppie di esterni bassi under, la società mi ha accontentato anche in questo senso. Questo ’99 che abbiamo preso è mancino naturale, già dalla partita di Coppa Italia lo schiereremo per vedere che mano ci potrà dare e per inserirlo nel gruppo il più velocemente possibile”.

Isola di Procida Calcio
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓