La squadra locale della ASD Junior San Cipriano 2005, che milita nel giorone A di Prima Categoria del girone A, nella serata di ieri è riuscita a chiudere l’accordo per la collaborazione con il sig. Vincenzo Fiorito, il quale andrà a ricoprire il ruolo di responsabile dell’area tecnica della compagine rosanero.
L’ approdo di Fiorito, amico di vecchia data della famiglia Di Tella, alla JSC rappresenta un salto di qualità per la società, trattandosi di una persona dalle indubbie qualità e conoscenze in ambito calcistico.
Conosciutissimo nell’ambiente del calcio Campano, Fiorito ha in passato ricoperto il ruolo di allenatore nelle giovanili del Giugliano ed in prima squadra, ha allenato la Caivanese, il Qualiano con cui ha vinto un campionato di Prima Categoria, il Casoria, la Virtus Liburia ed il San Pietro Napoli.
Il nuovo Responsabile dell’ Aria tecnica della JSC si è detto subito entusiasta di questa nuova collaborazione con gli amici della JSC, ritrovandosi nei principi cardine di una società che da anni mette al primo posto i valori morali e sociali dello sport, nonché la valorizzazione dei giovani del territorio e non, il tutto sempre con una discreta professionalità e spirito vincente .
Massima soddisfazione da parte del presidente Maurizio Di Tella e di tutto lo staff societario. Con questo nuovo tassello la JSC compirà un ulteriore passo in avanti in quel processo di sviluppo e di crescita avviato nel lontano 2005 .
Al sig. Vincenzo Fiorito va il nostro più grande in bocca al lupo per questa nuova avventura . Ufficio Stampa Junior San Cipriano
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio