Juniores Acerrana, il campionato si chiude con il terzo posto. Sposito: “Solo con l’impegno si può andare avanti”

Quest’oggi termina il campionato Juniores regionale.

I giovani granata chiudono al terzo posto un campionato ricco di emozioni e soddisfazioni. Alle spalle di corazzate come Palmese e Mariglianese, davanti a giovanili le cui prime squadre militano in categorie imprtanti quali Nola e Stasia. Giovani promesse acerrane che con dedizione e passione si sono affermati sui campi campani, con il Toro sul petto. La compagine giovanile acerrana è ricca e promettente e quest’anno lo ha dimostrato.

Alcuni di questi ragazzi, vedi Petrone, Zito, Hammar, Barbato, si sono già aggregati stabilmente alla prima squadra; altri lo faranno per questo finale di stagione, premio dell’impegno e della dedizione che questi giovani calciatori hanno messo in questo sport e in questo progetto.

Un ringraziamento particolare va al mister RAFFAELE SPOSITO, al mister FELICE DI SENA e al direttore sportivo GIUSEPPE NOCERA, che nel corso di tutto il campionato hanno portato per mano questi ragazzi, insegnandogli, prima di tutto, i  reali valori dello sport.

Le parole del mister Sposito, ai suoi ragazzi, alla chiusura del campionato, sono mirate a spronarli ancor di più: “La testa fa il calciatore. I piedi buoni poi lo completano. Prima di poter pretendere di diventare dei calciatori, dovete convinvervi di essere atleti. Prima di tutto ci vuole l’impegno. Solo se continuerete, con costanza, ad avere impegno e dedizione potrete sperare di poter diventare qualcuno”.
Fabio Sposito
Ufficio Stampa a.s.d. Polisportiva Acerrana

Real Acerrana 1926
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓