Nella ripresa il canovaccio dell’incontro non è cambiato. L’Angri fa la partita e preme sull’acceleratore. Gli sforzi dei puledrini vengono premiati al 71′. Castellano riceve il pallone da Serafino e insacca il gol che rimette in parità l’incontro. Nel momento migliore l’Angri si ritrova in 10 uomini per effetto dell’espulsione comminata a Ruocco in seguito a reiterate proteste nei confronti del direttore di gara. Nonostante questo, però, i padroni di casa vanno vicini al vantaggio in tre occasioni. Prima con i colpo di testa di Daniello, poi con un’altra conclusione aerea di Tortora, ma in entrambe le circostanze non arriva al rete. Non è sfortunato neanche Castellano che ha costretto all’intervento Gazzaruso con una conclusione da fuori area. L’estremo difensore avversario, infatti, deviando la conclusione oltre la traversa, ha negato la doppietta personale al capocannoniere grigiorosso. Doppietta che, invece, ha trovato De Fazio nel finale di gara. Il numero 11 del Lamezia, infatti, ha deviato di testa un cross spedendolo alle spalle di Oliva al 92′. UFFICIO STAMPA ANGRI
Tabellino
Angri: Oliva, Cascone , Vitale, Daniello(94′ Amodio) , Abagnara(46′ Cola), Borrone, Ruocco, Rusciano (87′ Martinello) , Papa (76′ Fiorillo) , Pistone( 62′ Serafino), Castellano. A disposizione: Giugliano, Tortora, Amodio, Porzio, Fiorillo, Cola, Serafino, Gargiulo, Martinello. Allenatore: Roberto Iannone.
Lamezia: Gazzaruso, Boncordo, Scarfone, Saladino, Figliuzzi, Gigliotti, Carbone, Zappalà(54′ La Torre) , De Rose, Falvo (86′ Messina), De Fazio. A disposizione: Donato, Mete, Critelli, Roppa, Tutino, La Torre, Brianza, Messina, Raschello. Allenatore: Alessandro Torchia.
Marcatori: 11′ e 92′ De Fazio (L), 71′ Castellano (A)