PRIMO TEMPO, DUE ESPULSIONI MA CIMITILE IN VANTAGGIOTerza vittoria di fila per i ragazzi di Mister Pirozzi, che comandano la classifica del girone E a punteggio pieno in virtù della partita di lunedì scorso giocata contro l’Afragolese e sospesa per maltempo nei minuti di recupero della ripresa con il Casalnuovo in vantaggio 2-1. Ieri alle 15 al “Comunale di Comiziano” i tigrotti hanno domato il Cimitile in una partita rocambolesca e dagli elevati contenuti agonistici che dopo nove minuti ha visto il Casalnuovo già in vantaggio grazie a un calcio di rigore messo a segno da De Benedictis. La reazione dei padroni di casa non si è fatta attendere, al 13’ Di Mauro ha colpito un palo, mentre al 21′ è arrivato il pareggio con Fiengo. Alla mezz’ora l’episodio chiave del primo tempo doppia espulsione per il Cimitile. Strada in discesa per il Casalnuovo? Niente affatto, i locali sono anche passati in vantaggio al 41’ con Shesware, approfittando di una difesa troppo ferma sugli sviluppi di un corner.
SECONDO TEMPO: ALTRE DUE ESPULSIONI, TRE GOL E 2-4 FINALE
Nella ripresa i tigrotti cominciano a macinare gioco fino ad arrivare al pareggio ancora con De Benedictis al minuto 51. Sulle ali del l’entusiasmo arriva anche il gol del sorpasso di Maione, subentrato a Pone ad inizio ripresa, che al 55′ mette alle spalle del portiere da distanza ravvicinata. Nel giro di un quarto d’ora viene ristabilita la parità numerica: per il Casalnuovo vengono espulsi prima Di Pasquale e poi Cennamo. Il quarto gol che suggella la vittoria viene messo a segno da Marigliano a 4’ dal termine.
PIROZZI: “CI PRENDIAMO QUANTO FATTO DI BUONO”
Questo il commento di Mister Pirozzi a fine partita: “Queste partite fanno parte del processo di crescita. Sembrano facili ma nascondono tante insidie, ci prendiamo quello che di buono abbiamo fatto e prendiamo gli errori commessi come esperienza, continuando a lavorare per non commetterli nuovamente in futuro”.