Ottima prestazione della juniores di mister Esposito che riesce a superare senza particolari difficoltà il San Vitaliano fanalino di coda in classifica, con un rotondo 5-0.
I bianconeri partono subito a razzo e sono già in vantaggio dopo cinque minuti quando Grimaldi appoggia in rete dopo una respinta del portiere ospite. L’offensiva dei nolani non si arresta ed al 15’ è Marotta a raddoppiare con una precisa conclusione. Padroni del gioco e del campo i ragazzi di mister Esposito archiviano e chiudono il match dopo 26 minuti con Liberti F. e Di Girolamo che siglano la terza e la quarta rete. Nella ripresa il Nola controlla e non corre particolari pericoli anzi a chiudere il match fissandolo sul 5-0 è ancora una volta Liberti F. che finalizza una bella azione tutta di prima. Il Nola si riscatta dal brutto passo falso di Cimitile e mette in cassaforte tre punti preziosi che la vedono a sole due lunghezza dalla seconda piazza occupata dalla Mariglianese.
S.S. NOLA 1925: Napolitano, Di Girolamo, Grimaldi, Liberti G., Grandi, De Simone A., Arentino, Ferrara, Marotta, Liberti F., Lanzaro. A DISPOSIZIONE: Esposito, Montagnolo, Ottieri, D’Elia, Buglione, Di Costanzo. ALLENATORE: Esposito
SAN VITALIANO: Riccio, Lepre, Scala, Mele, D’Avino, Somma, Bonavita, Trinchese D., Vaccaro, Esposito, Ostrowsky. A DISPOSIZIONE: Alfieri, Esposito, Termano, Trinchese M., Nasti, Politelli. ALLENATORE: Tatangelo.
ARBITRO: Pignalosa di Ercolano
MARCATORI: 5’ Grimaldi, 15’ Marotta, 22’ e 11’st Liberti F., 26’ Di Girolamo. Ufficio Stampa Nola 1925
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio