Partenza sprint per i ragazzi di Mr Miserini che sfiorano subito il gol con Fiorucci , salvataggio sulla linea di Acampora ,gli esterni Di Micco e Caropreso sono un spina sul fianco e anche loro vanno vicino più volte al gol ma prima il palo e poi l’ottimo portiere Iacono negano il gol del meritato vantaggio . E’ la squadra oplontina a fare la gara e a tenere il piglio del gioco con delle buone trame di gioco orchestrate da Bruno e Franco ma il gol non arriva , anzi nell’unica occasione e disattenzione difensiva è proprio il Lacco Ameno a passare in vantaggio a fine primo tempo con Giulietti , tra i migliori dei suoi.
Nel secondo tempo sono sempre i ragazzi di Mr Miserini a fare la gara e nel giro di cinque minuti riescono addirittura ad infliggere tre reti al Lacco Ameno : è prima l’ottimo esterno Di Micco lanciato perfettamente da Bruno a scavalcare difensore e portiere e mettere la palla nel sacco ,poi sale in cattedra il bomber Cortiglia che con due gol di pregiata fattura porta i suoi meritatamente in vantaggio. A questo punto della gara i ragazzi di Buono accusano il colpo ed è un monologo per il Savoia che porta a quattro le reti con il nuovo entrato Amato ,vista la mole di gioco e i valori espressi in gara il risultato poteva essere ancora più cospicuo se prima Gala e poi i nuovi entrati Casolaro e Conte fossero stati più precisi.
Con questa vittoria il Savoia si porta in testa alla classifica dopo due giornate a punteggio pieno e dirà sicuramente la sua in un girone molto ostico e composto da squadre di elevata caratura tecnica come Sorrento,Fc S.Agnello, Turris ,Barano solo per citarne alcune.
Asd Lacco Ameno 1
Iacono,D’ambrosio,Borrelli,Abbandonato,Acampora,Pisani,Ursomanno,Barra,Giuletti,D’anna;De luise.A disp : Diotalevi,Tranchino,De Rosa, Puzella, Lacerra, Di Meglio. All. Buono
Op Savoia 4
Cangiano,Gala, Schioppa, Bruno,Esposito, Caracciolo, Franco, Fiorucci, Cortiglia, Caropreso, De Micco. A disp : Pinto,Conte,Ruggiero, Amato,Alesendrella, Canzano, Casolaro. All. Miserini.
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio