Soddisfatto il Direttore Generale Juniores Giuseppe Oliva che afferma: “Mi ritengo più che soddisfatto del mio operato, ma soprattutto dei miei ragazzi. Ricordo sempre che siamo una compagine di Prima Categoria che si è cimentata contro compagini di Eccellenza e Promozione, al primo anno possiamo essere sodisfatti del risultato raggiunto. All’ inizio eravamo impacciati ed insicuri, ma poi strada facendo ci siamo amalgamati e ci siamo presi alcune grandi soddisfazioni grazie anche al lavoro si mister Salvatore Petrillo. Certo abbiamo perso molti punti per strada peccando un pò di inesperienza ma spero che l’anno prossimo ci sia un prosieguo con qualche nuovo innesto visto che l’ anno prossimo i ragazzi dovranno essere di classe 1998-1999 e 2000 con solo tre fuori quota 1997. Onore a questi ragazzi che hanno dato l’ anima per questa squadra e il loro attaccamento alla maglia ci ha permesso di raggiungere il 5° posto che come primo anno va bene. Forza S.C. Real Albanova 2012″.
Anche il presidente Diana spende parole di elogio: “Quest’ anno seguendo la Juniores mi sono divertito molto. Non tutti sanno che il mio attaccamento al calcio parte proprio da una Juniores ed è così che incominciai la mia scalata nel calcio . Sono contornato da persone serie e professionali, tutti uniti dalla passione del calcio. Terminare il campionato juniores classificandoci in quinta posizione e calcolando che eravamo unica squadra di prima categoria è una grande soddisfazione disputando tra l’ altro un campionato eccellente ed è solo colpa nostra se non abbiamo fatto qualche punto in più, bisognava crederci maggiormente ma ci sarà sicuramente un’ altra opportunità. Tra un paio di settimane incominceremo dei nuovi stage per prendere giovani validi cercando di puntare sempre più in alto. Grazie a tutti a voi ed ai mister Salvatore Petrillo ed Antonio Infante per il lavoro svolto. Come sempre ovunque e dovunque forza S.C. Real Albanova 2012″.
Carmine Iaiunese e Armando Schiavone – Ufficio Stampa S.C. Real Albanova 2012
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio