Juniores U19 Nazionali: ultimo turno del 2022, programma, variazioni ed arbitri.

Con le partite della 11ª giornata di campionato, in programma il 17 dicembre alle 14.30, l’Under 19 scende in campo per l’ultimo appuntamento del 2022 prima della sosta per le festività natalizie. Il Campionato Juniores della Serie D tornerà il 7 gennaio con il primo turno del girone di ritorno.

Le variazioni di campo: Francavilla-Nola (L) al comunale di Vietri di Potenza.

I recuperi: il 27 dicembre Puteolana-Matese (L) per la decima mentre il 4 gennaio è in programma Angri-San Luca (M) sempre per la decima giornata.

Le designazioni arbitrali

Girone L – Casertana-Real Aversa (Andolfi di Ercolano), Matese-Afragolese (Guarino di Avellino), Francavilla-Nola (da designare), Palmese-Nocerina (Castello di Ercolano), Portici-Puteolana (Messina di Castellammare di Stabia), Mariglianese-Gladiator (Ganzerli di Frattamaggiore)

Girone M – Cittanova-Castrovillari (Biondo di Reggio Calabria), Locri-Angri (Lopez di Reggio Calabria), Sorrento-Paganese (Russo di Torre Annunziata), Turris-Lamezia Terme (D’Ambrosi di Nocera Inferiore), Vibonese-Santa Maria Cilento (Montanaro di Catanzaro)

TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓