Juve Poggiomarino , la squadra non scende in campo contro la Maddalonese a causa del mancato pagamento dei rimborsi

Promozione Campania Girone A Promozione Campania

3-calcio

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato:

La squadra della Juve Poggiomarino non è scesa in campo oggi perdendo a tavolino contro la Maddalonese, poiché la stessa ha perso la fiducia nei confronti del presidente Francesco Corcione, il quale venti giorni fa strinse la mano all’allenatore Giovanni Masecchia dicendo che da quel momento era lui che garantiva i rimborsi a tutti i giocatori, come è vero che il mese di settembre è stato pagato dal direttore Orefice Giovanni.


A partire dal mese di ottobre ne avrebbe risposto lui. Da precisare poi che c’erano ancora da dare il rimborso al massaggiatore, al preparatore dei portieri ed a sette giocatori, che dovevano essere garantiti sempre da Corcione. Dopo venti giorni tutto questo non è avvenuto ed alla telefonata fattagli dal capitano gli ha risposto che non c’era ed era fuori, e fino a venerdi non è stato reperibile.
Solo questa mattina il presidente ha telefonato al mister dicendogli che lui i rimborsi li avrebbe pagati la prossima settimana e che la squadra doveva scendere in campo. Il mister ha chiamato tutti i calciatori, riferendogli il contenuto della telefonata, ma questi hanno detto di no poiché hanno perso la fiducia nei confronti del presidente.

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio