Il giocatore, cresciuto calcisticamente nel vivaio orobico, ha fatto il suo esordio in Serie A con la maglia della Dea in Udinese-Atalanta del 12 maggio 2013. Trasferitosi in prestito alla Nocerina, nella stagione 2013-14 ha disputato 16 partite, prima di passare al Como (10 presenze e 2 reti). Nello scorso campionato, Palma ha giocato con la maglia del Cittadella, in Serie B (5 presenze), trasferendosi poi durante il mercato invernale alla FeralpiSalò in Lega Pro Unica (10 presenze). Il centrocampista vanta una presenza con la Nazionale U16, sei convocazioni con la U19 e due reti siglate contro Repubblica Ceca e Germania. Il 5 marzo 2014 ha fatto il suo esordio con la maglia della Nazionale U20, guidata dal ct Evani.
Subito dopo la firma, Palma ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Indossare questi colori è bellissimo. Oggi provo una gioia immensa, perché entro a far parte di un club importante, ma al tempo stesso sono consapevole della responsabilità che mi attende. Non deluderò i tifosi e la dirigenza, saprò impegnarmi dal primo all’ultimo minuto di gioco. Obiettivi personali? Voglio tornare a indossare la maglia azzurra, perché in tal caso, tra i nomi dei convocati, accanto al mio ci sarà quello della mia nuova squadra, la Juve Stabia. Sarà il mio modo per ringraziare questa Società, che ha creduto molto in me e mi ha voluto fortemente”.
S.S. Juve Stabia
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio