Juve Stabia , Burrai: “Contentissimo di indossare questa maglia”

Salvatore Burrai

Salvatore Burrai si è presentato oggi ufficialmente ai tifosi stabiesi: “La società mi ha voluto fortemente, per me la decisione è stata molto semplice e sono contentissimo di indossare questa maglia”. Il centrocampista si sta allenando con i suoi nuovi compagni di squadra: “Il gruppo è molto unito, sono estremamente felice di farne parte. Sono a disposizione del mister, mi adatterò il prima possibile alle sue esigenze. Venerdì a Matera ci attende una partita difficile, ma noi siamo la Juve Stabia e dobbiamo sempre giocare per vincere”. Infine un saluto ai sostenitori gialloblù: “Ringrazio tutti i tifosi, perché mi hanno dimostrato grandissimo affetto in questi giorni. Darò sempre il massimo”.

Il difensore Jan Polak ha parlato oggi in conferenza stampa, commentando le due partite disputate dalla Juve Stabia dopo la sosta natalizia: “Contro il Benevento abbiamo giocato molto bene, è stata certamente una sconfitta immeritata. Ci siamo riscattati immediatamente, battendo il Catanzaro, ora dobbiamo continuare a lavorare per recuperare il distacco dalla prima posizione in classifica”. Infine Polak ha presentato la partita di venerdì a Matera: “All’andata non ero ancora un calciatore della Juve Stabia, ma ho già affrontato la squadra allenata da mister Auteri in Coppa Italia Lega Pro. Servirà una grande partita da parte di tutti noi, per battere i nostri avversari”.

Ufficio Stampa S.S. Juve Stabia

TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓