
Le parole di Sergio Contessa nel post-partita di Juve Stabia-Fidelis Andria: “Pareggio giusto contro un avversario ostico. Abbiamo accusato un po’ il calo fisico dovuto alla gara di Benevento giocata lunedì, anche in considerazione del fatto che è sceso in campo lo stesso undici del “Vigorito” – e aggiunge – Questo chiaramente non è un alibi ma gli impegni ravvicinati non ci aiutano a trovare la forma migliore”. Obiettivi stagionali: “Se credo ai play off? Sono convinto che debba essere l’obiettivo di tutti. E’ un traguardo che abbiamo raggiunto l’anno scorso e al quale non possiamo fare a meno di puntare”.
In sala stampa è intervenuto anche l’autore del gol delle vespe, Biccio Arcidiacono: “Non giocavo da molto e quindi fa piacere essere tornato al gol, ci tenevo tanto ad esultare sotto la Curva Sud. Dispiace non aver ottenuto l’intera posta in palio ma il pareggio ci sta per come è andata la partita, noi abbiamo spinto molto nel primo tempo e loro lo hanno fatto nel secondo”. Sulla sostituzione: “Sono rientrato adesso da un lungo periodo di stop ed era già preventivato che uscissi dal campo dopo i primi minuti del secondo tempo”.
Ufficio Stampa S.S. Juve Stabia
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio