Juve Stabia, ecco i movimenti di mercato del settore giovanile

Settore Giovanile Calcio Campania

La SS Juve Stabia comunica la cessione, con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto, di Pasquale Di Serio, attaccante classe 2005, al Benevento Calcio. Di Serio, intuizione vincente del responsabile del settore giovanile della Juve Stabia, Saby Mainolfi, è arrivato nel 2016, all’età di 11 anni, dalla scuola calcio R. Atellana Succivo. A suon di gol è cresciuto nell’Under 15 e Under 16 sia di Lega Pro ma anche A-B, raggiungendo la Nazionale di categoria, Under 15, nella passata stagione.
La S.S. Juve Stabia, in relazione al proprio Settore Giovanile e nell’ambito delle attività finalizzate alla definizione e miglioramento del relativo organico, comunica l’arrivo dei seguenti giovani calciatori:
-Bruno Attianese, attaccante classe 2003 proveniente dalla Maruggio Social Sport;
-Emanuele Gianfagna, portiere classe 2004 proveniente dalla Cantera Napoli;
-Giuseppe Mele, difensore classe 2004 proveniente dalla Cantera Napoli
-Antonio Amato, attaccante classe 2006 proveniente dalla SSC Napoli.
Ai giovani atleti vanno gli auguri, da parte di tutta la società, per tutto quanto si apprestano a compiere, con la speranza che possa essere solo l’inizio di un percorso di crescita umano e professionale.
S.S. Juve Stabia

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio