Juve Stabia, ecco perché Sansovini ha rifiutato le vespe

Al termine dell’amichevole col Real Vico, vinta dalle vespe per 4-0, Fabio Lupo si avvicina ai giornalisti. Il ds fa un punto sul mercato della Juve Stabia, snocciola quelle che sono le problematiche dovute alla posizione di classifica che spaventa i vari obiettivi.
Mentre lo fa cita come esempio una delle varie trattative condotte in queste ore. Fabio Lupo ha contattato Sansovini, bomber dello Spezia appena accasatosi al Novara. La Juve Stabia è arrivata a offrire la stessa cifra dei piemontesi ma il bomber ha rifiutato. Lo ha fatto un po’ per la classifica ma anche per motivi familiari. “Ha preferito restare al Nord perchè la moglie è di Mantova”, ha spiegato Lupo: “Questo per farvi capire che nel mercato, purtroppo, incidono anche altri fattori che non possiamo prevedere”.

tuttomercatoweb.com

TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓