Juve Stabia , Granoche o Cocco, il cerchio si restringe

 

La Juve Stabia studia il mercato degli attaccanti. Non sarà facile per il club stabiese trovare un calciatore in grado di far fare il salto di qualità ad un reparto che non ha certo reso secondo le aspettative. Il direttore sportivo Fabio Lupo sta monitorando la situazione di quei calciatori che per un motivo o per l’altro sembrano destinati a cambiare aria. Il primo abboccamento ci fu con Calil, circa due settimane fa, ma il calciatore ha avuto delle remore ad accettare la piazza stabiese, considerando soprattutto la classifica deficitaria della Juve Stabia. Negli ultimi giorni, il direttore sportivo Fabio Lupo ha intensificato anche i contatti con il Chievo per Granoche.

Ma potrebbero esserci, anche in questo caso, le stesse difficoltà riscontrate per Calil. Nelle ultime ore, la Juve Stabia s’è messa alla finestra anche per l’attaccante, attualmente alla Reggina ma di proprietà del Verona, Andrea Cocco. Nelle prossime ore, il centravanti siciliano dovrebbe tornare al club scaligero e la Juve Stabia potrebbe bussare a quella porta per sondare la disponibilità del calciatore. Solo un’idea al momento, ma in un mercato complicato come quello che sta affrontando la dirigenza stabiese nessuna pista è da scartare a priori.

 

resport.it

TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓