Juve Stabia, Izzillo: “Non ci ho pensato due volte prima di accettare la proposta della società”, Liotti: “Andiamo al “Via del Mare” per fare la nostra partita”

Serie C Girone C
juve_stabia
Si presenta così il nuovo centrocampista gialloblù Nicolas Izzillo: “Per me, l’ipotesi di poter vestire la maglia della Juve Stabia, rappresentava una grande occasione, quindi non ci ho pensato due volte prima di accettare la proposta della società”. Sulle sue caratteristiche e sulla sua condizione: “Posso giocare in un centrocampo a due o a tre sia da regista sia da mezzala, anche ad Ischia mi sono adattato a vari ruoli, sono a completa disposizione del tecnico. Fisicamente sto bene e non ho mai interrotto la preparazione, sono pronto per scendere in campo”. Ai tifosi stabiesi dice: “Prometto massimo impegno e sacrificio per onorare e sudare questa maglia”.
Anche Daniele Liotti è intervenuto in conferenza stampa: “Sono contentissimo del fatto che la Juve Stabia abbia puntato su di me, sto giocando con continuità e di questo sono felice – e aggiunge – quello che dispiace è il momento non troppo positivo che stiamo attraversando. Abbiamo collezionato troppi pareggi e poche vittorie, quindi capisco la delusione dei tifosi, da parte nostra deve esserci la voglia di cambiare marcia e ottenere qualche successo in più per riportare gente allo stadio. Se penso ai play off o ai play out? La concentrazione va riservata di volta in volta all’avversario di turno, poi al termine della stagione tireremo le somme”. Sulla sfida di Lecce: “Non partiamo battuti. Andiamo al “Via del Mare” per fare la nostra partita e per ottenere un risultato importante”.

Ufficio Stampa S.S. Juve Stabia

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio