
Esordio positivo per la Juve Stabia che nella prima gara della stagione allo stadio Menti battono 2-0 il Melfi . Dopo il match hanno rilasciato dichiarazioni alla stampa il dg Clemente Filippi: “Buona prestazione e vittoria che fa piacere , i tifosi stasera ci hanno aiutato tanto, sono sempre con noi .Bene i nuovi acquisti, tanti giovani in campo , inutile rischiare Migliorini, ha iniziato tardi la preparazione . Ora pensiamo alla gara di Lanciano, ci aiuterà a preparare il campionato.”
Mister Salvatore Ciullo ha invece dichiarato :”Contento della prestazione, non dobbiamo esaltarci però , passare il turno fa piacere, cresceremo ancora nei prossimi giorni . I tifosi sono stati stupendi, emozione forte , l’ingresso in campo di Caserta è stato un gesto che lui meritava, grande uomo e calciatore . Prestazione positiva, ma nel secondo tempo non dovevamo deconcentrarci . A Lanciano partita più difficile, ma daremo il massimo , Gatto e Nicastro molto bene, sono calciatori che si impegnano sempre , Carrotta, Buondonno e in generale tutti i giovani stanno meritando la fiducia . Non ci dimentichiamo di Gomez, quando sarà in condizione ci aiuterà tantissimo“.
Spazio anche per l’autore del secondo gol , Alessandro Gatto:”Per me è entrato anche il primo tiro, già stavo esultando . Ho provato emozioni forti, fare gol alla prima gara ufficiale è il massimo . Siamo a disposizione del mister, per noi è una stagione importante , mi do sempre molto da fare, la concorrenza è un bene perché ci alleniamo meglio . Dedico il gol a me stesso e alla mia famiglia” . Qualche battuta anche per il calciatore Francesco Nicastro che ha siglato invece la prima delle due reti: “Gioco dove il mister vuole, ho più possibilità di arrivare al tiro , ho un buon feeling coi miei compagni di reparto.“
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio