La redazione di tuttomercatoweb.com ha contattato il direttore sportivo della Juve Stabia Fabio Lupo per avere qualche informazione relativa al mercato del club campano, specie dopo l’innesto di Benassi tra i pali.
“Si tratta di un tassello importante per noi, non solo per la qualità del giocatore ma anche perchè rappresenta un profilo esattamente nel nostro target. Un professionista che arriva a vestire la nostra maglia con grande entusiasmo e con tanta voglia di contribuire alla causa. Noi vogliamo tutti giocatori che abbiano voglia di dare il loro apporto con grande serenità e voglia”.
E’ possibile ipotizzare uno sfoltimento dei portieri?
“Sicuramente ci sarà qualcosa, insieme ai giocatori troveremo la soluzione migliore che più a loro fa piacere. Noi siamo una società che cerca la soluzione giusta per i giocatori. Calderoni e Branescu hanno mercato e per quest’ultimo insieme alla Juve cercheremo la soluzione che più aggrada anche alla società bianconera”.
In quali altri ruoli potreste muovervi?
“Chiaramente dipende dalle uscite ma sicuramente serve un attaccante .Diop ha fatto bene e sono sicuro che avrà tanto da dimostrare ma da noi forse ha avuto qualche problema con l’ambiente. Non era facile visto che i risultati non venivano e lui come giovane forse si è buttato un pò giu. Poi cerchiamo un centrocampista in grado di aumentare la qualità del nostro reparto”.