Juve Stabia , con il raduno previsto per domani comincia la stagione 2014-15

Il raduno che si terrà domani 14 luglio ( l’appuntamento e’ fissato alle 18:30 presso lo stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia ) darà di fatto il via al ritiro precampionato delle vespe.

In quello che puo’ essere definito il primo giorno della stagione 2014/15, i tesserati saranno a disposizione dei rappresentanti degli Organi d’informazione per le interviste di rito.

Il programma prevede il trasferimento del gruppo nella vicina Pimonte dove alloggerà presso l’Hotel Sant’Angelo. Nella localita’ dei Monti Lattari nei giorni 15, 16 e 17 i gialloblu’ effettueranno i test atletici al ritmo di due sedute quotidiane.

La partenza per il romitaggio di Nocera Umbra è previsto la mattina del 18 luglio.

In terra umbra, con quartier generale presso l’Hotel Europa, le vespe resteranno fino al 2 agosto.

Il gruppo dei convocati è composto, in questa fase iniziale, da 20 calciatori e potrà essere suscettibile di variazioni all’esito delle trattative di calcio mercato in corso.

Quattro i volti nuovi (Contessa, Fiory, Liotti e Migliorini) ed alcuni ex Primavera ( Capuano, Cardore, Carillo, D’Ancora, Elefante, Gargiulo, Guarino, Mennella e Mileto).

Questo l’elenco completo:

Portieri :
Capuano, Fiory, Mennella

Difensori:
Carillo, Ciancio, Contessa, Ghiringhelli, Guarino, Lanzaro, Liotti, Migliorini, Mileto, Romeo

Centrocampisti :
Cardore, Caserta, D’Ancora, Jiday

Attaccanti :
Di Carmine, Elefante, Gargiulo

S.S.Juve Stabia

TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓