Juve Stabia , Russo: “Dobbiamo metterci Melfi alle spalle” , Ripa: “Spero di ripagare a suon di gol la stima ricevuta”

Ripa

Le dichiarazioni in sala stampa di Stefano Russo: “Dobbiamo metterci Melfi alle spalle. Vogliamo ripartire alla grande già col Lecce, per farlo serve unione e voglia di far vedere il nostro potenziale, senza abbatterci alla prima difficoltà”. E proprio sul prossimo avversario delle vespe: “Il Lecce è un team di livello ma questo è un campionato equilibratissimo. Non dobbiamo guardare ai nostri avversari se vogliamo fare bene, quello che conta è cosa andremo a mettere sul rettangolo verde di partita in partita, a prescindere da chi avremo di fronte”.

Anche Francesco Ripa è intervenuto in conferenza stampa, queste le sue parole: “A Melfi abbiamo disputato una gara non all’altezza delle nostre qualità. Contro squadre che si chiudono a riccio bisogna subito sbloccare la partita, purtroppo abbiamo avuto anche le occasioni giuste, ma non siamo riusciti a concretizzarle”. Guarda poi avanti: “La voglia di rialzarci c’è tutta. Il Lecce ha sbagliato come noi alla prima di campionato e verranno qui a giocarsi la partita, noi però non dobbiamo temerli – e aggiunge – Ogni anno costruiscono un organico di categoria superiore, ma in Lega Pro spesso i nomi non contano nulla”. Chiude con un commento sul suo rapporto con la piazza stabiese: “Qui mi trovo benissimo e sono felice di aver prolungato il mio contratto. Mi sento parte integrante del progetto e spero di ripagare a suon di gol la stima ricevuta”.

Ufficio Stampa S.S. Juve Stabia

Juve Stabia
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓