Juve Stabia, sono 22 i convocati per la trasferta di Pagani. Zavettieri: “Abbiamo una nuova pelle”

Al termine dell’allenamento di rifinitura, svolto questo pomeriggio presso lo Stadio “Romeo Menti”, il tecnico Nunzio Zavettieri ha reso nota la lista dei nr. 22 calciatori convocati per il match Paganese – Juve Stabia, valevole per la 21^ giornata del campionato di Lega Pro Unica Girone C, in programma domenica 7 febbraio, con inizio alle ore 14.00 presso lo Stadio “Marcello Torre” di Pagani.

Portieri:  Mascolo, Polito, Russo

Difensori: Cancellotti, Carillo, Contessa, Navratil, Polak, Romeo, Rosania

Centrocampisti: Carrotta, Favasuli, Izzillo, Maiorano, Obodo

Attaccanti: Del Sante, Diop, Gatto, Gomez, Grifoni, Lisi, Nicastro

Infortunato: Ripa

Squalificato: Liotti

Alla vigilia del derby del “Torre” con la Paganese, mister Nunzio Zavettieri parla del mercato delle vespe e della sfida con gli azzurrostellati: “La sessione di calciomercato appena conclusa ci consegna una Juve Stabia con caratteristiche completamente diverse, con una nuova pelle. Più forti o più deboli di prima? Questo sarà il campo a decretarlo – e aggiunge – Ci tengo a ringraziare coloro che non fanno più parte di questo gruppo ma che hanno lavorato con massima professionalità nel corso della loro permanenza a Castellammare”. Testa poi a Paganese-Juve Stabia: “A Pagani vogliamo dire la nostra e andremo lì per fare bene, seppur con qualche defezione e con qualche dubbio legato alle condizioni di alcuni elementi. Dispiace che domani non ci saranno i nostri tifosi a sostenerci”.

Ufficio Stampa S.S. Juve Stabia

Juve Stabia
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓