Mattinata di lavoro per la rosa di mister Pancaro che ha messo a punto gli ultimi dettagli. Rifinitura e poi consueto confronto con la stampa.
Il Lecce è un appuntamento importante che va affrontato con la giusta concentrazione e determinazione. “Proverà a giocare la partita senza chiudersi troppo – ha dichiarato il tecnico delle Vespe – ma noi giochiamo in casa e vogliamo far bene. Sono fiducioso”.
Il lavoro svolto fino a questo momento dalla squadra soddisfa l’allenatore che è apparso molto sereno e pronto per il match di domani pomeriggio. Senza abbassare mai la guardia e farsi distrarre dalla classifica che non va guardata.
“I ragazzi stanno lavorando bene e questo paga, mi stanno seguendo alla lettera – ha evidenziato – bisogna solo continuare così. Il gruppo è compatto e un grazie, in particolare, va a Logiudice (che in settimana ha speso belle parole per il mister, ndr) e alla società”.
Intanto si prepara la sfida sul campo senza lasciarsi distrarre neanche dalle altre gare, nessuno sguardo a Benevento-Salernitana, “dobbiamo restare concentrati e canalizzare tutta la grinta e l’attenzione sui nostri impegni”, ribadisce Pancaro.
In conclusione parole dolci per capitan Caserta che, come di consueto, è un uomo fondamentale per la squadra sia da titolare che quando entra in corso d’opera.
Ufficio Stampa S.S. Juve Stabia