Juve Stabia, un arrivo e una partenza in casa gialloblù

S.S. Juve Stabia rende noto che è stato raggiunto l’accordo con il Catania Calcio per il trasferimento, a titolo gratuito, delle prestazioni sportive del centrocampista Francesco Bombagi, classe ’89.
Il centrocampista ha fatto registrare, con la maglia gialloblù, 44 presenze con 8 reti all’attivo. A Bombagi vanno gli auguri di un futuro ricco di soddisfazioni personali e professionali.

Per quanto riguardo il fronte degli acquisti, la Juve Stabia rende noto che:

è stato perfezionato l’accordo, con l’A.C. Prato, per l’acquisizione, in prestito, delle prestazioni sportive dell’esterno, classe ’93, Giulio Grifoni.

Cresciuto nelle giovanili della Fiorentina, Giulio Grifoni veste nella stagione 2011/12 la maglia dell’Unione Venezia in Serie D, scendendo in campo 22 volte e siglando un gol. Nel campionato 2012/13 colleziona 20 presenze e una rete, in Seconda Divisione di Lega Pro, con Gavorrano e Bellaria Igea Marina. L’esterno approda all’A.C. Prato nel 2013/14, società con la quale colleziona complessivamente 75 presenze in Lega Pro, di cui 18 in questa stagione.

S.S. Juve Stabia

Juve Stabia
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓