
BOYS CAIVANESE-SANTA MARIA LA CARITÀ 4-1
RETI: pt 26′ De Vivo; st 1′ De Simone, 10′ Cordato, 26′ Celiento, 30′ Filosa.
BOYS CAIVANESE: Castiglio, Tomasin, Raucci, Acunzo, Avella (23′ st Celiento), Pantano (35′ st Saho), Filosa, De Vivo (18′ st Ferro), Pozzebon (20′ pt Tagliamonte), De Simone (29′ st Guglielmo), Ruggiero. A disposizione: Romano, Sequino, Montanile, Pesce. All. Ambrosino.
SANTA MARIA LA CARITÀ: De Gennaro; Sarnelli, Bonfini, Sepe, Cordato (39′ st G. Esposito); Bozzaotre (34′ st Di Maio), Maio, S. Esposito (29′ st Catapano); Chietti (43′ st Sorrentino), Evacuo (37′ st Gagliardi), Carnicelli. A disposizione: Pellegrino, Zinocchi, Cariello, Bassano. All. Di Nola.
ARBITRO: Gaetano Pecora della sezione di Agropoli.
NOTE – Spettatori 400 circa con rappresentanza ospite. Ammoniti: De Vivo, Acunzo, Sarnelli. Recupero: pt 1′; st 3′.
La Caivanese tiene il passo del Forio avendo la meglio di un Santa Maria La Carità che pure, in avvio, aveva sperato in una giornata non da vittima sacrificale.
A Di Nola manca anche Mosca (oltre agli squalificati Grieco e Maresca). Ci sono Carnicelli e Chietti a sostegno della punta Evacuo. Subito in campo il difensore Sepe.
Buon piglio del Santa Maria in avvio. Tirocross di Carnicelli al 6′ controllato da Castglio. Raucci si rifugia poi in angolo su cross di Cordato. Ambrosino perde Pozzebon per infortunio al 20′ e, su un capovolgimento di fronte, i suoi trovano il gol con l’inserimento vincente di De Vivo.
De Gennaro si supera sul colpo di testa di Avella. Non da meno Castiglio nell’opporsi al diagonale di Carnicelli, servito da Evacuo. Ma sui capovolgimenti la Caivanese è sempre pericolosa e Filosa conclude al lato sul cambio campo di De Simone. Proprio l’11 di casa, al rientro in campo, subito raddoppia penetrando, troppo facilmente, in area e concludendo sul palo lungo. Il Santa Maria si scopre di più e Tagliamonte calcia alto a chiusura di un contropiede. Carnicelli ci prova dal limite e, sul susseguente corner, Cordato accorcia di testa: 2-1.
Evacuo fermato in fuorigioco al 16′, poi Carnicelli si vede rimpallare una pericolosa conclusione appena entrato in area. Letale però il contropiede gialloverde al 26′ concluso in rete dal neo entrato Celiento su scarico di Filosa. Lo stesso 7 gialloverde chiude, a sua volta, un’altra ripartenza alla mezzora per il 4-1. Ultimo tentativo sammaritano col tiro a giro largo di Carnicelli.
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio


