TURRIS – CAVESE 1-2
TURRIS: Abagnale, De Rosa, Somma, Jouf, Salvatore, Di Girolamo, Lombardi (1’ st Perfetto), Danucci, Improta, Schettino (7’ st Tedesco), Varriale (31’ st Tarallo). A disposizione: Atteo, Gallo, Cuomo, Contieri, Cavaliere, Borriello. Allenatore: Baratto.
CAVESE: Conti, Padovano, Loreto, Di Deo, Galullo, Riccio, Celiento (27’ st Parenti), Ciarcià, Gabrielloni (37’ st Meloni), Rossi, Golia (18’ st Bellante). A disposizione: D’Amico, Uliano, Armenise, Giglio, Felleca, Migliaccio. Allenatore: Longo.
ARBITRO: Maranesi (Ciampino). Assistenti: Barone (Roma1) e Rizzotto (Roma2).
RETI: 39’ pt Ciarcià (C), 32’ st Gabrielloni (C), 33’ st Improta (T).
NOTE. Spettatori 600 circa (trasferta vietata ai tifosi cavesi). Ammoniti: Ciarcià (C), Somma (T), De Rosa (T), Schettino (T), Loreto (C), Abagnale (T). Calci d’angolo: 6-1 per la Turris. Recupero: 0’ pt; 4’ st.
Il primo squillo della partita è della Cavese al 2’con la conclusione rasoterra di Rossi, fa buona guardi Abagnale. Un minuto dopo la Turris risponde con Varriale che ci prova dalla distanza, la palla finisce a lato. Al 12′ calcio di punizione dai 25 metri di Celiento che non centra la porta. Alla mezz’ora tentativo di Schettino da buona posizione, si oppone Conti che si rifugia in angolo. La Cavese risponde con la conclusione di Rossi al 33′, Abagnale non si fa attendere e sventa la minaccia. Al 39′ la Cavese trova il gol del vantaggio con Ciarcià che di testa mette in rete con l’aiuto del palo.
Nella ripresa all’8′ ci prova Tedesco con un tiro a giro, ma Conti riesce a bloccare la sfera. Le occasioni vere latitano anche se a fare la partita sono i padroni di casa. Ma al 32′ a trovare la via del gol è ancora la Cavese con Gabrielloni che a volo insacca alle spalle di Conti. Un minuto dopo la Turris tuttavia torna in partita con Improta che servito da Perfetto riesce a portare il risultato sull’1-2. In pieno recupero arriva l’ultima occasione per pareggiare i conti, ma il tiro di Tedesco viene respinto sulla linea da Riccio. Dopo 4′ di recupero arriva il fischio dell’arbitro che sancisce la vittoria della Cavese sulla Turris.
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio