“14 su 14. Un’altra vittoria qui nella nostra casa, che oggi finalmente ha accolto un pubblico importante, il pubblico nerostellato! Oggi siete stati il vero valore aggiunto e avete fatto sentire il vostro calore ai ragazzi e per questo voglio ringraziarvi pubblicamente. Vorrei stringere la mano personalmente ad ognuno di voi, ma siete stati tantissimi e allora vi rivolgo un enorme “GRAZIE” per il tifo e il sostegno che avete regalato a questi fantastici colori.
Una vittoria che ha valore doppio perché ci consente di raggiungere nuovamente il primo posto a pari punti con la Cavese. E da qui fino alla fine sarà una battaglia da vivere ogni partita, domenica dopo domenica. Neanche il tempo di rifiatare e mercoledì saremo impegnati contro il Reggio Calabria in uno stadio da Serie A come il Granillo. Servirà una prestazione di carattere e sono certo che i nostri ragazzi non ci deluderanno neanche stavolta. Dopo il turno infrasettimanale, l’ultima gara prima della sosta, domenica prossima, in cui ospiteremo il Noto e lotteremo per inseguire la 15esima vittoria interna. Ma ci riusciremo solo se saremo compatti come oggi!
Uniti si vince, uniti si può sognare in grande!
Forza Frattese!!!
Con affetto, Antonio Nuzzo“
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio