La Juniores della Mariglianese supera in trasferta il Meta ed accede al secondo turno. Mr Nardone: “Abbiamo voglia e consapevolezza di fare qualcosa di importante”

Massa Lubrense: E’ cominciata nel migliore dei modi il cammino nella fase finale dei Play-Off per la Mariglianese Juniores. In costiera ragazzi di mr. Nardone, hanno battuto il Meta di Sorrento guadagnandosi il passaggio del turno. Primo tempo equilibrato e secondo tempo con il vantaggio Mariglianese, il Meta non riesce a sfruttare il fattore campo per riequilibrare almeno la gara. Ne approfitta la Mariglianese con una rete di Allocca al 60’ che sfrutta una indecisione locale e regala la ripartenza agli ospiti, l’attaccante appena in area beffa in diagonale il portiere.  Una vera reazione non si è vista al “Cerulli” di Massa per i metensi, anzi nel primo tempo si è vista una squadra più tonica ma sbaglia negli ultimi sedici metri, condizione però che non si è vista dopo lo svantaggio. Alla Mariglianese va dato il merito di averci creduto fino in fondo: “: “Questi ragazzi oggi sono stati straordinari per intensità e con la convinzione di portare a casa la qualificazione. Questo è un gruppo che scende in campo per giocarsela a viso aperto con chiunque, il Meta ha dimostrato di essere una signora squadra ma i miei ragazzi hanno dimostrato personalità. Siamo cresciuti rispetto all’inizio del Campionato, ora abbiamo voglia e consapevolezza di fare qualcosa di importante.  Da domani pensiamo già alla prossima gara in casa.”

SSD Mariglianese
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓