Il club rossoblu ripartirà il prossimo anno con un appeal rinfrescato e con un progetto ancor più strutturato. Se molti senatori hanno lasciato nell’ultima stagione, tra cui vere e proprie bandiere come Trinchillo, Di Fusco e Liguori, il processo di ringiovanimento non ha toccato solo il campo, ma anche l’assetto manageriale, che potrà contare dalla prossima stagione su due nuove figure che in passato hanno vissuto lo spogliatoio, come l’ex difensore Gennaro Ruocco, che collaborerà con Angelo Di Prisco nell’area tecnica, e l’ex centrocampista Raffaele D’Errico.
La rosa ha già dimostrato la sua validità negli ultimi mesi, chiudendo imbattuta il girone di ritorno tra le mura amcihe, ma la Loggetta ha l’ambizione di alzare l’asticella nelle prossima stagione e cercherà di farlo anche in sede di mercato, dove i primi profili sono già stati sondati per rinforzare la squadra soprattutto a centrocampo, dove peserà l’addio di Di Fusco, e in attacco, dove non è certa la permanenza di Battaglia.
UFFICIO STAMPA FC LOGGETTA
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio