La Loggetta sfida la Real Frattaminore dopo la vittoria nel turno infrasettimanale. Mister Imparato: “Giocare bene non basta, dobbiamo crescere sotto l’aspetto mentale”

Prima - Seconda e Terza Categoria Campania

Dopo essere tornata alla vittoria in campionato a quasi due mesi di distanza dall’ultima volta, la Loggetta si prepara a far visita alla Real Frattaminore, fischio d’inizio ore 12:00 allo Stadio Vincenzo Papa di Cardito. Una vittoria importantissima quella ottenuta con la Napoli Nord e che lascia tante indicazioni positive a Mister Roberto Imparato, soprattutto per la resilienza che la formazione ha saputo dimostrare, avendo prima sbagliato un rigore e poi giocato l’intero secondo tempo con l’uomo in meno.

 “Giovedì abbiamo giocato una buona partita dal punto di vista tecnico – spiega l’allenatore della Loggetta – il campo molto stretto poteva causarci delle difficoltà rispetto al tipo di calcio che ci piace giocare. In compenso, dobbiamo crescere ancora tanto sotto l’aspetto mentale, gestire i momenti della partita, perchè troppo spesso ci facciamo prendere dalla voglia di fare il risultato troppo freneticamente, finendo così per ottenere il risultato opposto. Ci serve maggior equilibrio e soprattutto serenità”
Notizia importantissima per la Loggetta è anche il primo gol stagionale di Diego Uliano, uno dei giocatori di maggior qualità della formazione rossoblu che aveva però faticato in questo avvio di stagione: “Sono contento per lui – conclude Roberto Imparato – ma lo sono soprattutto per Caruso, autore del primo gol, meritava questa soddisfazione per l’impegno che ci mette ogni giorno”.
Ufficio Stampa FC Loggetta

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio