La Loggetta sfida la Real Frattaminore dopo la vittoria nel turno infrasettimanale. Mister Imparato: “Giocare bene non basta, dobbiamo crescere sotto l’aspetto mentale”

Dopo essere tornata alla vittoria in campionato a quasi due mesi di distanza dall’ultima volta, la Loggetta si prepara a far visita alla Real Frattaminore, fischio d’inizio ore 12:00 allo Stadio Vincenzo Papa di Cardito. Una vittoria importantissima quella ottenuta con la Napoli Nord e che lascia tante indicazioni positive a Mister Roberto Imparato, soprattutto per la resilienza che la formazione ha saputo dimostrare, avendo prima sbagliato un rigore e poi giocato l’intero secondo tempo con l’uomo in meno.
 “Giovedì abbiamo giocato una buona partita dal punto di vista tecnico – spiega l’allenatore della Loggetta – il campo molto stretto poteva causarci delle difficoltà rispetto al tipo di calcio che ci piace giocare. In compenso, dobbiamo crescere ancora tanto sotto l’aspetto mentale, gestire i momenti della partita, perchè troppo spesso ci facciamo prendere dalla voglia di fare il risultato troppo freneticamente, finendo così per ottenere il risultato opposto. Ci serve maggior equilibrio e soprattutto serenità”
Notizia importantissima per la Loggetta è anche il primo gol stagionale di Diego Uliano, uno dei giocatori di maggior qualità della formazione rossoblu che aveva però faticato in questo avvio di stagione: “Sono contento per lui – conclude Roberto Imparato – ma lo sono soprattutto per Caruso, autore del primo gol, meritava questa soddisfazione per l’impegno che ci mette ogni giorno”.
Ufficio Stampa FC Loggetta
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓